Chi siamo

Benvenuti,
siamo la famiglia Prezioso composta da: Paolo, Maria, Giuseppe e Donato e vi presentiamo il nostro B&B Coppola di Seta.
La struttura prende il suo nome dall’appellativo con cui la gente in contrada soprannominava nonno Giuseppe, papà di Paolo, solito indossare una coppola di seta.
Fu residenza d’infanzia di Paolo e dei suoi genitori che hanno affidato a lui e ai nipoti le redini, con la speranza di farla rivivere.
La sua ristrutturazione ha avuto come fine quello di lasciare inalterati i segni della tradizione: dall’architettura dei trulli, ai pasaggi agresti attorniati da uliveti, ai muretti a secco e antiche masserie in un connubio perfetto con l’innovazione, aprendo le sue porte a diverse culture che arrichiscono e colorano la nostra terra mantenendola rigogliosa.
Coppola di Seta è il luogo ideale in cui allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi momenti di tranquillità a stretto contatto con la natura, vivendo un vero e proprio viaggio sensoriale tra scenari mozzafiato, balli tipici, sapori indimenticabili.
Semplicità e Cordialità sono i principi su cui ci basiamo per garantire il meglio ai nostri ospiti, facendoli sentire a casa propria.